Campagna per la diffusione della Cultura del BIL

Image

Dona ai tuoi amici, ai tuoi fornitori, ai tuoi clienti una copia del libro con, in 4° di copertina, una frase, un logo, o quanto tu ritieni sia più utile alla diffusione della Cultura della dePILazione.

Con solo 1′250 Euro è possibile assicuarsi la consegna al proprio domicilio di 250 copie del libro DEPILIAMOCI personalizzate

Chiunque (aziende, privati, enti, ecc…) intenda manifestare la propria adesione all’idea del BIL, può oggi donare una copia del libro-manifesto della metodologia per la diffusione della cultura del BIL e della riduzione del PIL superfluo.

Il nostro Dono per Natale

User Rating:  / 0
Vi proponiamo una bozza di cartoncino di Auguri, volutamente in formato modificabile, per adattarlo alle vostre esigenze ed idee.

Usatelo come vi pare e poi venite poi a raccontarci come è andata con un commento a questo articolo.

Diteci se è stato gradito, se ha fatto riflettere, se addirittura qualcuno ha fatto imparare a memoria le poesia ai suoi figli e nipoti.

Tutto questo contribuisce alla diffusione della Cultura del BIL.

Il nostro consiglio comunque è di leggere (o far leggere a qualche fanciullo) la poesia durante il pranzo di Natale, dopo aver aperto tutti i regali ed aver ammirato il cumulo dei rifiuti costituito dagli imballi. (Nota Bene: la poesia è stata pubblicata il 13 dicembre 2010 da Maurizio Cossa sul sito del circolo di Torino del Movimento per la Decrescita Felice).


Qualcuno sarà curioso di sapere perchè questo articolo si intitola "il nostro DONO per Natale" e non "il nostro REGALO per Natale".

Qui sotto la risposta.

Register to read more...

Inserisci il nostro Banner sul tuo sito

User Rating:  / 0
Scarica il Banner del progetto DePILiamoci ed inseriscilo sul tuo sito.

Versione STATICA:  Banner DePILiamoci

Versione DINAMICA

associandolo al link www.depiliamoci.it

 

Grazie Nello e Roberto

COSTELLAZIONE APULIA aderisce alla campagna di diffusione della cultura della dePILazione

User Rating:  / 0

I soci del Consorzio Costellazione Apulia, credono e contribuiscono alla diffusione della cultura del Benesser Interno Lordo, donando DePILiamoci ai propri fornitori, clienti, dipendenti e amici.

 

Register to read more...

Il Consorzio UNIVERSUS aderisce alla campagna di diffusione della cultura della dePILazione

User Rating:  / 0

Image

Il Consorzio interuniversitario UNIVERSUS, che raggruppa tutte le univerità pugliesi, ha scelto di dimostare il suo impegno per la diffusione della cultura del BIL acquistando 1250 copie del libro dePILiamoci, personalizzate con un proprio messaggio, per donarle ai suoi allievi e a quanti collaborano con il consorzio.

Fallo anche tu. Per scoprire come rivolgiti a Nello De Padova o a Roberto Lorusso, autori del libro. Puoi contattarli direttamente dalla sezione CONTATTACI di questo sito.

Register to read more...

Il GRUPPO MANGINI aderisce alla campagna di diffusione della cultura della dePILazione

User Rating:  / 0

Il Gruppo Mangini ha scelto di dimostare il suo impegno per la diffusione della cultura del BIL donando il Libro DEPILIAMOCI (personalizzato con un proprio messaggio) ai suoi clienti, fornitori ed amici.

Fallo anche tu. Per scoprire come rivolgiti a Nello De Padova o a Roberto Lorusso, autori del libro. Puoi contattarli direttamente dalla sezione CONTATTACI di questo sito.

Register to read more...

Additional information