Esempi

Attraverso i contributi quì raccolti, molti dei quali proposti dalla comunità di sviluppo della mappa, è possibile confrontarsi con la bontà o meno delle argomentazioni locali (cioè relative al singolo elemento in questione) o globali (cioè relative alla collocazione dell'elemento nella mappa del BIL)

Chiunque può contribuire alla costruzione della mappa, in questo caso proponedo esempi, buone prassi, racconti di vita vissuta, esperienze conosciute, ecc...che avvalorino (o confutino) quanto proposto.

SmileSe vuoi contribuire allo sviluppo di questo elemento della mappa registrati.

CoolSe invece vuoi solo lasciare un tuo commento scrivi all'editor che trovi indicato nella pagina contatti

Esempio Libro

Valutazione attuale:  / 0

<<Ti sei certificato ISO9000 per migliorare i tuoi processi? Lo sai che i costi diminuisco se riorganizzi l’azienda seconda tale norma?>>
<<Non ci penso neppure… serve a poco nella mia azienda; anzi quello che so, è che fa aumentare il volume delle carte e i dipendenti perdono tempo a compilarle>>
<< E quando lo farebbero?>>
<<Dopo che in azienda hanno fatto giusto il contrario di quello che è scritto nel manuale della qualità che gli hanno preparato i consulenti; pensi che questo sia qualità? Questa è riduzione dei costi? Sono convinto che le aziende in realtà cercano solo un bollino da mettere sulla carta intestata.>>
<<Il tuo è un problema culturale!! Mi domando come fai a ridurre i costi..>>
<<Con i soliti metodi… un po’ di nero, e tanto straordinario sottopagato>>

Informazioni aggiuntive