Esempi

Attraverso i contributi quì raccolti, molti dei quali proposti dalla comunità di sviluppo della mappa, è possibile confrontarsi con la bontà o meno delle argomentazioni locali (cioè relative al singolo elemento in questione) o globali (cioè relative alla collocazione dell'elemento nella mappa del BIL)

Chiunque può contribuire alla costruzione della mappa, in questo caso proponedo esempi, buone prassi, racconti di vita vissuta, esperienze conosciute, ecc...che avvalorino (o confutino) quanto proposto.

SmileSe vuoi contribuire allo sviluppo di questo elemento della mappa registrati.

CoolSe invece vuoi solo lasciare un tuo commento scrivi all'editor che trovi indicato nella pagina contatti

Esempio Libro

Valutazione attuale:  / 0

Ho un solo figlio perchè con quello che guadagno posso pagare solo 1 babysitter, 1 corso di nuoto, 1 bicicletta, 1 viaggio di studio all'anno per imparare le lingue, 1 motorino, 1 cellulare, 1 festa per la prima comunione, 1 abbonamento allo stadio, 1..... Lasciare mio figlio a giocare a pallone nel parcheggio vuoto del supermercato di fronte casa? È meglio iscriverlo alla scuola di calcetto. Devo comprargli una bici, mica posso fargli usare quella dismessa dal cuginetto più grande. E l’animatore per la festa di compleanno? E i regali di babbo natale? E quelli della befana? ecc? Ecc?

Informazioni aggiuntive