Esempi

Attraverso i contributi quì raccolti, molti dei quali proposti dalla comunità di sviluppo della mappa, è possibile confrontarsi con la bontà o meno delle argomentazioni locali (cioè relative al singolo elemento in questione) o globali (cioè relative alla collocazione dell'elemento nella mappa del BIL)

Chiunque può contribuire alla costruzione della mappa, in questo caso proponedo esempi, buone prassi, racconti di vita vissuta, esperienze conosciute, ecc...che avvalorino (o confutino) quanto proposto.

SmileSe vuoi contribuire allo sviluppo di questo elemento della mappa registrati.

CoolSe invece vuoi solo lasciare un tuo commento scrivi all'editor che trovi indicato nella pagina contatti

Esempio Libro

Valutazione attuale:  / 0

Recentemente il mercato delle lezioni private a domicilio, utile a far quadrare il bilancio familiare di docenti americani ed inglesi, è stato fortemente minato dall'offerta di “tele-lezioni” via internet da parte di docenti indiani. Le materie preferite sono quelle di tipo tecnico, ma l'offerta si va rapidamente allargando. Le tariffe orarie (comprensive dei costi di collegamento) sono da 4 a 10 volte inferiori a quelle disponibili sul mercato “tradizionale”.
Se vorranno continuare a vendere le loro lezioni a domicilio i docenti dovranno arricchirle con “valore aggiunto” che giustifichi veramente il maggior costo richiesto.

Informazioni aggiuntive